venerdì 23 marzo 2018

Tecniche di misurazione paziente e uso del nuovo form per prescrizione ausili

Il 9 ed il 16 marzo il fisioterapista Emanuele Montobbio ha presentato ai fisioterapisti del Centro di Riabilitazione Usratuna una formazione relativa alle Tecniche di misurazione paziente e uso dei nuovi form per la richiesta di produzione di ausili ortopedici.

Inoltre, durante i due appuntamenti è stato presentato anche il funzionamento del nuovo database relativo alla produzione del workshop.

Le due formazioni teoriche si aggiungono ad un percorso di formazione on the job, cominciato a febbraio, che vede Emanule Montobbio al fianco dei fisio locali durante la valutazione del paziente e la prescrizione dell'ausilio.

Come tutte le formazioni del progetto PASS, anche in questo caso il materiale didattico è disponibile online, in questo caso l'ufficio PASS ha realizzato dei video tutorial che illustrano in modo dettagliato i passaggi da seguire durante la prescrizione di ausili, buona visione: https://ovcijubaprog6.wixsite.com/orthoworkshop/tutoral


Nessun commento:

Posta un commento

Incontro con Kelly Thayer di Humanity & Inclusion (Handicap International) Il 14 giugno 2018 si è tenuta la visita al nuovo Labora...